La tua sessione di clubfitting
La sessione di fitting ha una durata di circa 1 ora e 30 minuti e si articola in due fasi principali.
Prima fase – Analisi e raccolta dati
Iniziamo con un’approfondita analisi del giocatore e della sacca, attraverso la raccolta di dati statici e dinamici grazie a strumenti di alta precisione come Trackman e SAM Putt Lab. Completiamo questa fase con un’intervista personalizzata per comprendere le esigenze, gli obiettivi e la situazione di partenza.
Seconda fase – Ottimizzazione dell’attrezzatura
Ci concentriamo sulla parte della sacca da ottimizzare (driver, legni, ibridi, ferri, wedge o putter), testando materiali e combinazioni per trovare le soluzioni più adatte al profilo del giocatore, in linea con quanto emerso nella fase iniziale.
Al termine della sessione, valuteremo insieme i possibili step di aggiornamento dell’attrezzatura, sulla base dei dati raccolti e degli obiettivi condivisi.
Le sessioni si svolgono presso le nostre sedi di Milano e Bologna al costo di 180€
È sempre consigliato portare con sé la propria attrezzatura.
Le sessioni si svolgono su appuntamento.
Disponiamo di un ampio parcheggio interno riservato ai nostri clienti.
Test Combine
Cos’è il Trackman Combine? Da anni con l’utilizzo del trackman è possibile testare le proprie caratteristiche di gioco, dove siamo più performanti e dove meno.
Il Test Combine valuta il tuo livello di gioco assegnandoti un punteggio. Questo ti permette nel corso del tempo di tenere traccia dei tuoi miglioramenti.
Puoi prendere un appuntamento e provare a che punto sei e scoprire quali migliorie si possono fare per essere più performanti.
Nel nostro Studio di Milano abbiamo una postazione a tua disposizione per praticare e fare il famoso Test Combine che ti aiuterà a migliorare moltissimo.
La sessione, compresa di riscaldamento, è di un’ora.
Il costo è di 60€.