DARKSPEED è il culmine di un’attenzione meticolosa ai dettagli e di un’integrazione precisa delle nostre tecnologie più avanzate, con l’impiego di materiali di livello spaziale e l’esperienza di ingegneri aerospaziali per sviluppare il driver più veloce che abbiamo mai costruito.
Caratterizzati da una forma aerodinamica all’avanguardia, i driver DARKSPEED consentono di sfruttare velocità e distanza straordinarie grazie a un design più snello.
Progettato da ingegneri aerospaziali per massimizzare la velocità della testa del bastone. I driver DARKSPEED sono caratterizzati da un raggio di curvatura dalla faccia nella linea superiore, da un picco della corona più alto, da una minigonna rialzata e da una riduzione dell’area della faccia del bastone per offrire maggiore velocità con lo stesso swing.
Una faccia PWRSHELL L-CUP più grande del 10% crea una distanza maggiore, mentre la faccia H.O.T. progettata dall’A.I. offre una velocità e uno spin più efficienti su tutta la superficie del bastone.
Il posizionamento del PWR-BRIDGE sospeso, più basso e più avanzato, consente di ottenere velocità di palla ancora più elevate e di ridurre al minimo gli effetti, per un migliore trasferimento di energia attraverso la palla.